Login
 
Home Ci vuoi aiutare?
Ci vuoi aiutare? PDF Stampa E-mail

Add this to your website

Ciao! Anzitutto, grazie per questa tua genuina curiosità  Sorridente Ci vuoi aiutare? Ci sono diversi modi per farlo. Vedi se ne trovi uno adatto a te.

Fai una donazione

Per fare una donazione alla Carovana potete fare un bonifico bancario a questo conto corrente:

Banca Popolare di Ancona
Corso Stamira, 14 - Ancona
ABI 05308
CAB 02684
c/c 40151
IBAN IT24M0530802684000000040151

Se come causale del bonifico indicate "Erogazione liberale" potrete detrarla dall'IRPEF nella misura del 19% nella prossima dichiarazione dei redditi.

Devolvi il 5 per mille alla nostra associazione

Sapete bene (purtroppo e per fortuna) che da aprile a luglio di ciascun anno si può fare la dichiarazione dei redditi e con essa si può devolvere il cinque per mille alla nostra associazione (come a tutte le associazioni ONLUS). Per coloro che non lo sapessero, precisiamo che:

  • non costa niente, perchè sono tasse che andrebbero comunque pagate; si tratta solo di scegliere a chi devolverle;
  • non è incompatibile con l'otto per mille, che potete continuare a devolvere alla confessione che preferite o allo Stato Italiano;
  • si può aiutare la Carovana.

Per destinare il 5 per mille a La Carovana ONLUS sarà  sufficiente che, al momento della Dichiarazione dei Redditi (CUD o modello 730-1/bis o modello Unico persone fisiche) mettiate la vostra firma nell'apposito riquadro "Sostegno del volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità  sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" e inseriate il codice fiscale dell'Associazione LA CAROVANA ONLUS 93075800420.

Ovviamente siete anche invitati ad estendere l'invito a tutti i vostri amici, conoscenti e parenti. In allegato sotto trovate il volantino fatto dal nostro grafico di fiducia.

Cinque per mille alla Carovana ONLUS di Ancona
Data 2013-01-19 Dimensioni 198.27 KB Download 1224

Partecipa alle nostre attività 

Ultimo ma non ultimo (anzi, forse l'aiuto principe che potete dare): partecipate alle nostre attività . Venite a conoscerci tutti i sabati da Ottobre a Maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il centro Polifunzionale di Pietralacroce (tutti i dettagli nella pagina dei contatti). Giocate con noi, partecipate agli eventi che di volta in volta pubblichiamo sul nostro sito: dal campo ai camper, alle gite fuori porta. Ci sono un sacco di cose da fare: dall'aiutare in cucina al partecipare alle attività , fino a proporne di nuove... Insomma, venite a far parte del nostro gruppo. Noi siamo felici di poter abbracciare nuovi amici Sorridente

Svolgi il Servizio Civile Nazionale con noi

Il servizio civile è disciplinato dalla legge dello stato L. 64/01: prevede 30 ore di attività  settimanali e da qualche anno La Carovana è una delle sedi accreditate presso la Caritas della diocesi di Ancona-Osimo. Presso la nostra associazione si possono svolgere 3 o 4 delle 30 ore settimanali, svolgendo le successive presso una o più delle altre sedi. Potete trovare maggiori informazioni contattandoci o visitando una delle pagine sotto: